Progettazione stand per fiere Padova: quali caratteristiche deve avere?

Pubblicizzare i propri servizi o prodotti in fiera è un’occasione molto importante per un’attività commerciale, scopriamo perché.

Pubblicizzare i propri servizi o prodotti in fiera è un’occasione molto importante per un’attività commerciale, sia dal punto di vista dei contatti che è possibile raccogliere in quell’occasione, sia dal punto di vista dell’immagine aziendale che si può trasmettere con la comunicazione visiva.

Stiamo parlando della progettazione stand per fiere a Padova, quell’attività che assieme ai nostri partners portiamo avanti con successo, per consentire ai nostri clienti di massimizzare l’investimento economico grazie alla realizzazione di stand per fiere efficaci e funzionali.

Che caratteristiche deve avere uno stand?

Lo stand, in fiera o durante una mostra, è il biglietto da visita di un’azienda, colorato e accattivante, deve attirare l’attenzione e comunicare a colpo d’occhio un concetto. Oltre all’aspetto comunicativo deve essere anche resistente e ignifugo, facile da montare e attrezzato con un banchetto e porta depliant. Completa il tutto un totem provvisto di schermo o con una call-to-action ideata ad hoc.

La progettazione stand per fiere deve, quindi, lasciare lo spazio ad immagini, video oppure oggetti, con l’obiettivo finale di comunicare ai potenziali clienti di cosa stiamo parlando e quali sono i punti dell’azienda che espone.


Richiesta informazioni/preventivo

Ragione Sociale:
Nome:*
Cognome:*
Indirizzo:
Città:*
Provincia:
Telefono:
Email:*
Messaggio:*
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio
Privacy
Accetto