La verniciatura anticorrosione aumenta la tenuta della vernice a polvere successivamente applicata. Questa lavorazione è necessaria per i manufatti metallizzati al fine di eliminare qualsiasi poro gassoso dovuto alla metallizzazione e al miglioramento della qualità estetica delle finiture lisce. Il principale valore aggiunto dell'azienda risiede nella cura artigianale con cui vengono eseguite le verniciature. Tutte le lavorazioni sono effettuate manualmente dai nostri tecnici e revisionate dal nostro controllo qualità prima della consegna al cliente.
Verniciatura a polveri termoindurenti e a bassa temperatura
La polimerizzazione delle polveri ad alte temperature in forno statico conferisce a questo tipo di verniciatura una notevole aderenza alle superfici. L’utilizzo della verniciatura a polveri a bassa temperatura viene indicato per non deformare i serramenti con taglio termico.
La nostra azienda propone in tempi brevi qualsiasi colore. Anpal utilizza esclusivamente polveri poliesteri resistenti agli agenti atmosferici. Tra i benefici di questo trattamento vi sono: